Anna Pigeon: Tracy Spiridakos protagonista della nuova serie di USA Network
L'attrice Tracy Spiridakos sarà protagonista di Anna Pigeon, nuova serie originale del canale USA Network: ecco i primi dettagli!
Ad un anno di distanza dalla sua uscita dal crime drama Chicago P.D. in cui ha interpretato l’amatissimo personaggio di Hailey Upton, Tracy Spiridakos è pronta a tornare in tv già nel 2026. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di Anna Pigeon, nuova serie originale del canale USA Network diretta da Lea Thompson (nota ai più per aver interpretato Lorraine Baines, la madre di Marty McFly, nella trilogia di Ritorno al futuro) e tratta dai romanzi di successo scritti da Nevada Barr.
Tracy Spiridakos protagonista della serie tv Anna Pigeon: le prime anticipazioni sulla trama

La serie tv Anna Pigeon segue le vicende di una donna che, in seguito a una perdita devastante, decide di cambiare radicalmente vita diventando ranger in un parco nazionale. Ma non si tratta solo di una fuga dal passato: Anna trova uno scopo nella risoluzione di crimini commessi all’interno dei parchi naturali americani, spesso scontrandosi con chiunque si metta sulla sua strada. La serie sarà prodotta esecutivamente dalla stessa regista Lea Thompson (che ha già firmato la regia di un paio di episodi di Star Trek: Picard), insieme alla showrunner Morwyn Brebner (Rookie Blue, Saving Hope) e a Todd Berger, Brett Burlock, Sonia Hosko e Julie Di Cresce.