Animal Kingdom: TNT rinnova la serie per una quinta stagione
Al centro della storia c'è il personaggio di J, un adolescente che, subito dopo la morte della madre, va a vivere nella California del Sud con i Cody, una famiglia che si dedica alle attività criminali, guidata da una figura matriarcale quali è Smurf.
In Animal Kingdom i protagonisti sono il giovane J e la matriarca Smurf. Visti i buoni ascolti la serie si è guadagnata la riconferma per una quinta stagione
La serie di TNT Animal Kingdom si è guadagnata la riconferma per quella che sarà la sua quinta stagione. L’annuncio è stato dato proprio oggi, dopo che la quarta stagione del telefilm si è segnalata tra le migliori serie per ascolti sulle reti via cavo.
La quarta stagione è andata in onda a partire dal 28 maggio. Nelle puntate Sohvi Rodriguez (Mia) è stata promossa a personaggio regolare, e Jon Beavers (The Long Road Home), Grant Harvey (The Crossing) e Leila George (Macchine Mortali) sono divenuti personaggi ricorrenti.
Animal Kingdom – Stagione 4: ecco il video sneak peek della première
La serie è basata sull’omonimo film australiano uscito nel 2010. Al centro della storia c’è il personaggio di J, un adolescente che, subito dopo la morte della madre, va a vivere nella California del Sud con i Cody, una famiglia che si dedica alle attività criminali, guidata da una figura matriarcale quali è Smurf.
I protagonisti della serie sono Ellen Barkin, interprete di Janine “Smurf” Cody e Finn Cole, attore che interpreta il giovane Joshua “J” Cody. Le ultime puntate della quarta stagione hanno visto nuovamente Smurf riprendere il controllo della famiglia, e del suo ruolo di boss.