Animal Kingdom: la serie è stata rinnovata per la sesta e ultima stagione

La serie tv è stata rinnovata ma la sesta stagione sarà anche l'ultima.

Da leggere

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Block title

La sesta stagione sarà l’ultima per la serie tv Animal Kingdom

A quanto pare il cast e la troupe di Animal Kingdom erano già stati avvisati del fatto che la sesta stagione sarebbe stata anche l’ultima della serie. Lo hanno saputo a novembre 2020 e l’inizio della produzione dovrebbe essere febbraio 2021. La quinta stagione dello show con Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez e Jon Beavers, sarà invece presentata in anteprima questa estate su TNT (canale USA).

Come riporta il media statunitense Deadline, con Animal Kingdom e Claws entrambi diretti verso la fine delle loro corse televisive, Snowpiercer rimane l’unica serie in corso d’attività su TNT.

Grazie a valutazioni costanti e positive di un pubblico più giovane, Animal Kingdom ha raggiunto 27 milioni di spettatori nella stagione 4 su tutte le piattaforme, con la première che ha mantenuto il suo pubblico rispetto alla media della stagione precedente. La serie si è classificata anche tra i 10 migliori drama via cavo del 2019.

Nella quinta stagione Pope (Hatosy), Craig (Robson), Deran (Weary) e J (Cole) stanno ancora affrontando le conseguenze degli eventi che circondano la morte di Smurf, compresi i membri della famiglia in cerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, i Cody lottano per mantenere la loro fragile alleanza e per vedere quale di loro ne uscirà vincitore. Nel frattempo, cercano ulteriori informazioni su Pamela Johnson che Smurf ha reso beneficiaria del suo patrimonio. E nel 1984, una Smurf di 29 anni sempre più instabile sta forgiando la sua strada e crescendo Pope e Julia trovando anche lavori pericolosi con vecchi e nuovi amici.

Il drama, sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco sulla base del film australiano di David Michod del 2010, è prodotto da John Wells Productions in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Wells è produttore esecutivo della serie con Daniele Nathanson ed Erin Jontow. Michod e Liz Watts, che hanno prodotto il film e sono anche produttori esecutivi.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Articoli correlati