Andrew Garfield e James Corden si spogliano e le provano tutte pur di recitare nella serie Il Trono di Spade

C’è gente che farebbe di tutto pur di recitare in un episodio de Il Trono di Spade, la celebre serie della HBO, la cui stagione finale è appena iniziata. Che dire, Andrew Garfield e James Corden ce la stanno mettendo tutta, ma forse non sono tagliati.

Andrew Garfield è celebre per aver interpretato Spider-Man (uno dei tre cinematografici) e James Corden è un celebre conduttore e comico televisivo statunitense. Vediamo cosa hanno combinato!

Non sappiamo davvero scegliere quale sia il momento migliore dei provini qui sopra, probabilmente Corden che fa le audizioni per Hodor, e dimentica le battute. Ma anche Garfield che porta la sorella in studio per interpretare Jamie Lannister ci ha fatto morire dal ridere! Alla fine, comunque, disperati tentano di passare con il nudismo.

Il Trono di Spade – Stagione 8: le immagini dal secondo episodio

La nuova stagione di Game of Thrones è iniziata sul serio ora, preparando il terreno per la battaglia finale contro il Re della Notte e la battaglia finale per il Trono di Spade. Ma c’è ancora molto altro in arrivo, visto che gli Estranei devono ancora arrivare a Grande Inverno. Dopo il primo episodio i fan potrebbero essere preoccupati per le donne più forti della serie che, invece di allearsi, diventano nemiche, battibeccandosi a vicenda. Sansa e Arya Stark sono chiaramente devote a Grande Inverno e Daenerys Targaryen vuole conquistare il trono e regnare sui Sette Regni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto