Andor: Diego Luna svela qualche dettaglio della Stagione 2

L'attore, che interpreta il protagonista Cassian Andor, ha raccontato tanti elementi interessanti dei nuovi episodi.

Andor è sicuramente uno dei prodotti televisivi più sorprendenti e inaspettati del mondo di Guerre Stellari: dopo il grande successo di The Mandalorian, ma l’insuccesso di The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi, secondo la critica e i fan questo nuovo prodotto, di genere spy, sembra riportare la galassia lontana lontana sulla retta via. Ad ogni modo, dopo una prima stagione che sta per concludersi (l’episodio finale, il 12esimo, sarà trasmesso il 23 novembre), ci si avvicina sempre di più a Rogue One: A Star Wars Story, film che ha lanciato sul grande schermo il personaggio di Cassian Andor e che funge da ovvio collegamento con la serie.

Andor - Cinematographe.it

Andor è arrivata su Disney+ il 21 settembre 2022

Detto questo, mentre le riprese dei nuovi episodi di Andor dovrebbero cominciare a brevissimo (l’inizio è previsto per il 21 novembre, con subito una pausa per il Giorno del Ringraziamento), in un’intervista di The Playlist con Diego Luna (Un giorno di pioggia New York, Narcos: Messico), interprete di Cassian, quest’ultimo ha raccontato delle anticipazioni sulla Stagione 2 dello show, svelando che proprio nelle prossime puntate ci sarà la correlazione più diretta con Rogue One.

Bene, stiamo entrando in Rogue One sì. Una cosa che abbiamo detto e che tutti sanno è che la prossima stagione finirà appena prima di Rogue One, arriveremo fino in fondo e succederanno molte cose che penso che alcune persone si aspettino. Ma sicuramente , non c’è modo di evitarlo. Il ritmo cambierà, ma non cambierà molto perché abbiamo girato questa stagione in blocchi di tre … Ora lo faremo [di nuovo], lo faremo fare in blocchi di tre che ci porteranno attraverso quattro anni, e sarà una cosa piuttosto interessante da testimoniare. Un’altra cosa importante, e questo non possiamo negarlo, è quando abbiamo iniziato a farlo, nessuno di noi aveva fatto qualcosa in questo formato. Stavamo pensando al film. E ora capiamo cosa significa fornire qualcosa che arriva settimanalmente e quel ritmo, cosa significa. Ovviamente, quell’apprendimento si rifletterà nella prossima stagione.

Leggi anche Andor: uno sceneggiatore spiega un interessante dettaglio sull’episodio 10

Tags: Star Wars

Articoli correlati