And Just Like That – Stagione 3: addio ad un altro amato membro del cast

And Just Like That perde un nuovo membro del cast per la sua stagione 3: una star abbandona per impegni lavorativi.

And Just Like That perde un altro membro importante del cast per la sua stagione 3. Il sequel dello show Sex and the City, che ha debuttato nel 2021, ha affrontato notevoli cambiamenti nel cast fin dalle prime puntate, con Kim Cattrall che ha rifiutato di ritornare nei panni della iconica Samantha Jones, la morte del personaggio di Chris Noth, Mr. Big, e la scomparsa dell’attore Willie Garson, interprete di Stanford Blatch.

Dopo l‘uscita di scena di Sara Ramirez nel ruolo di Che Diaz, è ora il turno di Karen Pittman, che interpretava la dottoressa Nya Wallace, di lasciare la serie. Pittman non tornerà nel ruolo dell’ex professoressa universitaria diventata confidente e coinquilina di Miranda, poiché i suoi impegni lavorativi su The Morning Show di Apple TV+ e Forever di Netflix hanno reso la sua agenda troppo piena.

And Just Like That continua a perdere le pezzi, cosa si sa sulla stagione 3?

And Just Like That…2, cinematographe.it

Nonostante il suo ruolo di rilievo nella seconda stagione, il personaggio di Nya Wallace non è mai riuscito a integrarsi appieno nella trama di Sex and the City. Le sottotrame che la vedono protagonista sono state sopraffatte dalla storia d’amore tra Miranda e Che Diaz, riducendo la sua presenza a un ruolo di supporto nella narrazione. Nonostante il talento di Pittman come attrice, il personaggio non è mai stato pienamente sviluppato e ha avuto poche interazioni significative con gli altri protagonisti dello show.

Mentre And Just Like That ha integrato con successo nuovi personaggi come Seema, un’agente immobiliare, e Lisa Todd Wexley, una regista documentaristica, Nya Wallace è stata relegata a un ruolo marginale. Sebbene sia un peccato per i fan che la serie perda un altro membro del cast, è comprensibile che Pittman abbia deciso di concentrarsi su altri progetti date le limitazioni di tempo imposte dai suoi impegni lavorativi.