And Just Like That : Chris Noth aka Mr Big rivela un dettaglio chiave che vi spezzerà il cuore!

Se piangete, non preoccupatevi, siete solo umani!

And Just Like That ha spezzato molti cuori con le sue prime puntate, ma le dichiarazioni di Chris Noth aka Mr. Big non fanno altro che allargare la ferita

I creatori di And Just Like That non vogliono male al proprio pubblico, o almeno questo è quello che tutti i fan accaniti provano a ripetersi dopo gli avvenimenti dei primi episodi del revival di Sex and The City. Gli interpreti principali, tra i quali spicca il grande innominabile Chris Noth (ovvero James John Preston aka Mr. Big), sicuramente non vogliono far cicatrizzare la ferita causata da quella scena. La scena imputata della distruzione di molti sogni d’amore è quella in cui Carrie Bradshaw, protagonista di And Just Like That e Sex and The City, torna single a data da definirsi. Come giustificare una scelta tanto radicale dopo sei stagioni e due film di attenta costruzione, scelta dei personaggi, fughe tormentate e dolori schiaccianti? I creatori hanno risposto così: “La storia di Carrie doveva proseguire”.

E, bene o male, è quello che tutti i fan si aspettano dalle prossime puntate della serie in onda su Sky e NOW. Quello che però nessuno riesce a spiegarsi è: perché Carrie non ha chiamato i soccorsi durante la famigerata scena che ha quasi ammazzato le azioni dell’azienda di cyclette Peloton? Chris Noth ci dà la risposta, una che forse non vogliamo -ma abbiamo bisogno – di sentire. “Io e Michael [Patrick King] avevamo preso una decisione, una decisione che abbiamo chiamato ‘il momento Bonnie e Clyde’ di And Just Like That. Quel momento in cui Bonnie e Clyde stanno per essere crivellati dai colpi di pistola, il momento in cui Warren Beatty e Faye Dunaway si scambiano QUELLO SGUARDO. Quello sguardo che fa capire tutto, che è finita, che non c’è più nulla da fare. Non potevamo lasciare Mr. Big morire da solo sul pavimento del bagno. Doveva esserci un momento, quell’attimo, quello sguardo senza parole. Niente dialogo scontato, niente addii, solo uno sguardo. E trovo che [King] lo abbia girato meravigliosamente!”

Se state singhiozzando ininterrottamente, fazzoletto alla mano, non preoccupatevi: siete solo umani!