And Just Like That: la coppia che tutti attendono diventerà realtà [SPOILER]?

And Just Like That, arrivano le prime romanticherie tra Carrie ed Aidan? Ecco cosa dicono i segnali per i prossimi episodi!

Una coppia che tutti attendono con ansia diventa la protagonista delle speculazioni di tutti gli spettatori per le prossime 5 puntate di And Just Like That 2. La serie sequel del classico Sex and the City, un vero e proprio cult per tutte le generazioni di donne e uomini a partire dagli anni ’90 ad oggi, ha indicato la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due ex innamorati già dalle immagini promozionali della sua seconda stagione.

La morte di Big nel primo episodio in assoluto della serie TV ha messo in discussione tutta la vita sentimentale di Carrie, ormai felicemente sposata con l’uomo che ha sempre amato. Ma cosa succede quando l’amore della tua vita ti abbandona così? I fan che vogliono vedere i due innamorati tornare insieme per condividere la parte più matura della loro vita sono tanti, ma nei primi episodi di Aidan non c’è traccia alcuna. Apparirà? I due sono destinati a stare insieme? Ecco cosa indicano i vari spoiler!

And Just Like That: arrivano le prime romanticherie tra Carrie e Aidan?

And Just Like That…2, cinematographe.it

And Just Like That 2, i primi episodi della stagione sono disponibili in streaming su Now TV, nel sesto arriva anche Aidan. Aidan e Carrie sono entrambi single, ma non si sono ancora rivolti alcuna affezione particolarmente romantica. Si sono semplicemente ritrovat: Aidan è single da un po’ di anni, divorziato da 5, e forse non ha mai dimenticato la sua amata Carrie. La donna che, come tutti i grandi fan ben sanno, è stata la prima a fargli venir voglia di sposarsi e metter su famiglia.

Nel sesto episodio, Carrie manda una mail alla sua vecchia fiamma, scrivendogli testuali parole: “E all’improvviso ho capito che alcune relazioni sono destinate a rimanere nel passato e altre no“. Le fotografie della coppia che si tiene per mano sono state pubblicate già mesi fa dal magazine People, sottolineando la concreta possibilità di una reunion definitiva tra i due. Come andrà? Le possibilità sono davvero infinite. Aidan, da parte sua, è il tipico “bravo ragazzo”: riusciranno i due a coronare – dopo vent’anni – il loro sogno d’amore?