And Just Like That 2, le prime foto di Carrie e Aidan sono virali!

La riunione che tutti aspettavano: Carrie e Aidan si riuniscono nella stagione 2 dello show più atteso!

And Just Like That ha conquistato con la sua prima stagione il grande pubblico, nonostante abbia preso le distanze in modo abbastanza definitivo dalla serie madre Sex and The City. Alcuni personaggi, come la mitica Samantha Jones, non sono apparsi proprio sullo schermo mentre John James Preston aka Mr. Big ha tirato definitivamente le cuoia, abbandonando sua moglie Carrie Bradshaw e lo show. Le abitudini sentimentali di Samantha Hobbes, nel frattempo, sono state messe in discussione e il pubblico ha avuto reazioni molto controverse al riguardo.

Lo showrunner ha presentato così la nuova stagione: “Si tratta di una stagione molto gioviale e penso riprenda i toni degli episodi più iconici di Sex and The City” ha affermato la Aubrey. Nel cast ritorneranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, and Kristin Davische riprenderanno i rispettivi ruoli di Carrie, Miranda eCharlotte, insieme a Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman che saranno nominate membri fissi del cast. Ma il ritorno più atteso è senza ombra di dubbio quello di John Corbett nei panni di Aidan Shaw.

And Just Like That 2, il ritorno di Aidan Shaw nelle prime immagini della serie TV

And Just Like That cinematographe.it

Per tutti i fan di Team Aidan sembra proprio che le cose possano andare bene per i due piccioncini, nelle prime foto colti a tenersi per mano per le strade di New York. Che si tratti di una tenerissima amicizia oppure di un vero e proprio ritorno di fiamma in grande stile? Le foto sembrano senza dubbio suggerire un qualche affetto profondo tra i due e una certa complicità che va oltre l’amicizia.

Entrambi bellissimi, sembrano non essere minimamente cambiati rispetto alle stagioni precedenti di Sex and The City, quando avevano avuto una relazione complessa, sempre tesa tra il vero amore e la reticenza di Carrie a lasciarsi andare ad un uomo che non fosse il suo Big. Dopo la morte di John, tuttavia, appare quasi scontato tifare per questi due! Gli scatti insieme sono davvero molto carini!

Fonte: TV Line