American Housewife - Julia Butters - cinematographe.it

La giovane attrice Giselle Eisenberg sostituisce Julia Butters nel ruolo di Anna-Kat in American Housewife – stagione 5

American Housewife ta per tornare con la sua quinta stagione e apporta non pochi cambiamenti al cast. Giselle Eisenberg, interprete del personaggio di Sophia Hughes in Life In Pieces ricoprirà il ruolo Anna-Kat, 10 anni, nello show, sostituendo la bambina prodigio Julia Butters che lascia la serie comedy per seguire la altre opportunità che le stanno offrendo. La Butters ha raggiunto una certa popolarità e fama – considerata una delle giovanissime attrici destinante a un grande successo – dopo una straordinaria performance in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino dove interpreta l’attrice bambina Trudi Fraser. Tarantino la notò proprio in American Housewife. Julia Butters, dopo molti consensi e nomination per il suolo ruolo del film, deve adesso scegliere tra varie opportunità.

La ABC Signature, studio dello show, ha accolto la sua richiesta di lasciare la serie, capendo quanto potrebbe significare per una giovane attrice perseguire le offerte che sta ricevendo. La sostituta che la serie trova e un’altra giovane attrice, Giselle Heisenberg che ha raggiunto notorietà con Life In Pieces. American Housewife racconta la vita dell’imperfetta madre di tre figli che abita in un ricco quartiere di una città del Connecticut, e Anna-Kat è la figlia più giovane. Entrambi gli show, Life in Pieces e American Housewife sono prodotti dalla Kapital Entertainment ed entrambi gli studios della 20th Television e della ABC Signature fanno parte dei Disney TV Studios.

La Eisenberg ha debuttato al cinema all’età di 5 anni, interpretando la figlia di Leonardo DiCaprio e Margot Robbie in The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese. Ha poi recitato al fianco di Al Pacino in Danny Collins di Dan Fogelman, oltre che nei film The Enormity of Life dove ricopre il ruolo di protagonista, A Most Violent Year e Sex Tape. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice è apparsa nel film Hallmark Channel, Sarò a casa per Natale e nella serie tv Starz Flesh & Bone.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO