American Horror Story: il titolo della Stagione 10 è stato rivelato?

Alcuni indizi, trapelati dal profilo IG di Leslie Grossman, lasciano presagire interessanti dettagli

American Horror Story tornerà nel 2021 con l’attesissima decima stagione

American Horror Story, serie televisiva horror di Fox, fin dal 2011 sta deliziando gli amanti del terrore e del macabro presentando, in ogni stagione, un setting differente con personaggi peculiari e, ovviamente, storie del tutto originali da far rabbrividire anche i più temerari. L’opera, ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, è arrivata alla decima stagione di messa in onda, con un rilascio che è attualmente previsto nel corso del 2021. Allo stato attuale non si sa molto dei nuovi episodi, ma negli ultimi mesi sono arrivate diverse informazioni di carattere generale come il mese di inizio riprese, ovvero ottobre 2020.

American Horror Story

Per fortuna le cose sono recentemente cambiate. Il sito Dread Central ha infatti riportato una storia Instagram dell’attrice Leslie Grossman dove appare una t-shirt con diversi indizi inerenti appunto la decima stagione di American Horror Story. In particolare, possiamo notare la parola Pilgrim, il possibile titolo che non è stato ancora ufficializzato, accompagnato da diversi simboli che fanno comunque riferimento al periodo storico dei Padri Pellegrini come il loro iconico cappello e la data della fondazione di Plymouth, nel Massachusetts, ovvero nel 1620. Oltre a questi, sono presenti anche una sirena, un’ascia, una torre, una candela e molto altro ancora. Sicuramente tutto questo non è casuale e, salvo sorprese inaspettate, molto probabilmente abbiamo già tra le mani il setting delle puntate che vedremo nei prossimi mesi.

La decima stagione di American Horror Story vede un cast composto da Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Angelica Ross e Macaulay Culkin. I produttori esecutivi dello show, invece, sono lo stesso Ryan Murphy e Brad Falchuk accompagnati da Dante Di Loreto, Tim Minear, James Wong, Jennifer Salt, Bradley Buecker, Alexis Martin Woodall, Crystal Liu, Adam Penn e John J. Gray.

Leggi anche – American Horror Story – Stagione 10: Ryan Murphy rivela il primo poster!

Articoli correlati