American Horror Story – Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a Ottobre

L'attesa per la prossima stagione di American Horror Story che vedrà il debutto di Maculay Culkin è alle stelle.

Ryan Murphy conferma ufficialmente che i lavori per i nuovi episodi dell’attesissima prossima stagione di American Horror Story inizieranno a ottobre.

Ryan Murphy e la sua squadra di American Horror Story torneranno al lavoro sulla produzione dei nuovi episodi a ottobre. La serie FX doveva iniziare la produzione all’inizio dell’anno ma, come per la maggior parte delle serie tv, è stata colpita dalla chiusura della produzione a causa della pandemia COVID-19. La serie di lunga durata generalmente debutta in settembre o ottobre, ma la stagione 10 è destinata a debuttare nel 2021 a causa del ritardo.

Murphy, il cui progetto Netflix Ratched, un prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, verrà lanciato a settembre, ha definito la data di ritorno di ottobre “adatta” per la sua lunga antologia horror. “Sembra che la Stagione 10 di American Horror Story sia pronta per il lancio della produzione di ottobre. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per assicurare un inizio sicuro per il cast e la troupe”, ha postato su Instagram.

La Stagione 10 vedrà in scena la star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin e i veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tuttavia, non si sa ancora molto di questa stagione. Murphy ha messo una foto su Instagram a maggio che accennava a una spiaggia. L’indizio criptico di oggi è un paio di denti, anche se sembrano decisamente umani piuttosto che quelli di uno squalo.

Nonostante il suo massiccio affare a Netflix, che ha incluso una lunga lista di progetti tra cui il già citato Ratched e Hollywood, Murphy, e il suo co-creatore Brad Falchuk, sono rimasti impegnati nell’universo di AHS. A gennaio, FX ha rivelato di averlo confermato per altre tre stagioni, portandolo a 13 stagioni, e c’è in fase di lavorazione anche un atteso spin-off di American Horror Story.

Articoli correlati