American Horror Story è stata rinnovata per altre 3 stagioni

La serie antologica per eccellenza tornerà con altre 3 stagioni!

American Horror Story è stata rinnovata per altre tre stagioni, portando così il franchise a 13 stagioni, ha annunciato FX

“Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i maestri indiscussi della TV dell’orrore, avendo creato il format della serialità antologica con American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come la serie più apprezzata di FX”, ha detto John Landgraf, presidente, FX Prods. e FX Networks. “Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altri tre anni. American Horror Story ha presentato una vasta gamma di attori e abbiamo apprezzare i contributi di tutti, tra cui Ryan, Brad e i produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker; gli scrittori; registi; cast e troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata.”

La più recente stagione di American Horror Story è stata sottotitolata 1984 e si è svolta in un campeggio che è poi diventato un campo di sterminio. È andata in onda per nove episodi nell’autunno del 2019 e ha registrato una media di 2,85 milioni di spettatori. Il franchise è iniziato nel 2011 con la puntata Murder House. Finora nelle sue nove stagioni la serie ha registrato una media di quasi 10 milioni di spettatori per episodio, è stata nominata a 95 Emmy Awards e 9 Golden Globe.