American Horror Story: Cult – un nuovo artwork rivela una love story

Una misteriosa love story è il tema centrale del nuovo artwork di American Horror Story: Cult, pubblicato poco fa da Ryan Murphy.

Poco fa, il regista Ryan Murphy ha pubblicato sulla sua pagina del profilo Instagram, un artwork di American Horror Story: Cult, la settima stagione della serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa su FX.

Secondo la descrizione, l’artwork in questione sembrerebbe rivelare una fantastica love story che si svilupperà all’interno della nuova stagione.

American Horror Story: Cult – un nuovo artwork rivela una love story

Ally and Kai in CULT…a love story for the ages.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

La settima stagione di American Horror Story uscirà in America il 5 settembre e avrà un cast formato da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter e  Lena Dunham, che avrà un ruolo in un episodio della stagione.

L’ultima stagione della serie ha ricevuto di recente quattro nomination agli Emmy per le cateogorie acconciature, trucco, trucco con protesi e montaggio sonoro ma sappiamo che ogni stagione differisce dalla precedente.

Ciò però non toglie che la serie tv è una delle più acclamate dalla critica sin dalla prima stagione. Infatti, American Horror Story ha vinto ben quindici Emmy Awards e due Golden Globe, grazie anche alle sue tematiche horror in chiave psicologica che tirano in ballo famiglie scomparse, streghe, clown, ospiti di hotel, ecc.