American Horror Story 11 – confermato il ritorno di tre star della serie!

L'undicesima stagione di American Horror Story debutterà questo autunno su Fox.

American Horror Story – prolifica serie Fox nata dalla mente di Ryan Murphy – è stata ufficialmente rinnovata per un‘undicesima stagione, prevista per quest’autunno. In queste ore è stato rivelato il cast dei nuovi episodi della serie antologica, che sancirà il ritorno di alcuni volti noti sia di American Horror Story sia dell’intera filmografia di Ryan Murphy, creatore di numerose serie tv fra le più apprezzate degli ultimi anni – i sui crediti includono titoli del calibro di Nip\Tuck, Glee, Scream Queens e Pose.

American Horror Story 11 - Cinematographe.it

American Horror Story 11 – Il cast della nuova stagione fra grandi ritorni e new entry

Una fonte vicina alla produzione ha quindi rilasciato una dichiarazione a Deadline, rivelando i nomi del cast corale della stagione 11 della serie antologia. Torneranno quindi in American Horror Story Zachary Quinto – apparso nelle prime due stagioni, il quale ha collaborato con Murphy anche in The Boys in the Band, drama Netflix prodotto da Murphy – Billie Lourd – presenza fissa dalla settima stagione – e Isaac Powell – nella serie dalla scorsa stagione. Lourd – nota per essere la figlia di Carrie Fisher e la nipote di Debby Reynolds – è stata fra le protagoniste anche di un altro progetto di Ryan Murphy, la serie horror comedy Scream Queens.

American Horror Story 11 cast Cineamatographe.it

Completano poi il cast dell’undicesima stagione di American Horror Story Patti LuPone (guest star della terza stagione) e le new entry Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver. Tutte e tre le star hanno già collaborato con Ryan Murphy, rispettivamente in Pose (Bernhard), in Hollywood e nel film per la tv The Normal Heart (Mantello) e in Ratched (Carver). Nessun dettaglio sulla trama della nuova stagione è stato rivelato, anche se stando alle foto diffuse dal set – in particolare dal quartiere West Village, a Manhattan – la storia potrebbe essere ambientata negli anni ’70 o ’80. American Horror Story – entrata ufficialmente a far parte del catalogo Disney+ – è stata poi rinnovata da Fox fino alla tredicesima stagione.

Articoli correlati