American Gods: Crispin Glover e Jonathan Tucker entrano nel cast

La nuova serie targata Starz sarà un adattamento di American Gods, romanzo fantasy di Neil Gaiman. Sono da poco entrati nel cast Ian McShane, il quale ha ottenuto il ruolo di Mr. Wednesday, e Emily Browning che vestirà i panni di Laura Moon. Ora però possiamo rivelarvi altri due nomi che vedremo nel cast: Crispin GloverJonathan Tucker! I due attori vestiranno i panni di Low-Key Lyesmith (Glover) e Mr. World (Tucker).

American Gods: Crispin Glover e Jonathan Tucker entrano a far parte del cast

Low-Key Lyesmith viene descritto come un confidente di Shadow, caratterizzato da senso dell’umorismo e vena filosofica, mentre Mr. World, in base a quanto riportato su THR, è il leader onnisciente al centro della coalizione dei nuovi dèi, spesso messo alla prova sia dai suoi subordinati che dai suoi nemici. Cosa ne pensate? Ricordiamo che a dirigere la serie sarà David Slade, mentre nei panni del protagonista figurerà Ricky Whittle.

Leggi qui la sinossi ufficiale della serie:

La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.