American Auto: anche X Mayo nel cast del pilot di NBC

La produttrice, autrice e attrice X Mayo sarà una dei protagonisti di American Auto, la serie con Ana Gasteyer.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Il pilot di Justin Spitzer, American Auto, aggiunge X Mayo al suo cast

La produttrice, autrice e attrice X Mayo (The Daily Show) sarà una dei protagonisti di American Auto, la serie con Ana Gasteyer. Il progetto proviene da Justin Spitzer, il creatore della ben nota serie comica Superstore. La serie è ambientata presso la sede di una grande azienda automobilistica americana a Detroit, dove un gruppo di dirigenti in rovina cerca di riscoprire l’identità dell’azienda in un settore in rapido cambiamento. Ana Gasteyer interpreterà Katherine Hastings, CEO di Payne Motors.  X Mayo invece interpreterà Dori, la sua dolce assistente. Nel cast anche Harriet Dyer.

X Mayo è attualmente nello staff di sceneggiatori di The Daily Show di Comedy Central con Trevor Noah. Più recentemente ha avuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie Strangers su Facebook Watch, nonché un ruolo nel film The Farewell, con Awkwafina.

Justin Spitzer è autore e produttore esecutivo di American Auto, per la Spitzer Holding Company con Aaron Kaplan di Kapital Entertainment, anche produttore esecutivo. Gli altri pilot della NBC in questa stagione includono un adattamento in serie del film Universal Night School, uno show basato sulla commedia di Jim Jefferies e una serie ancora senza titolo di Phil Jackson e Dan Goor. Superstore – con America America Ferrera, Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney – è attualmente nel mezzo della sua quinta stagione. La serie è stata ben accolta dalla critica ed è stata rinnovata per una sesta stagione all’inizio di questo mese.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati