Amazon Prime Video aggiunge Love Bugs alla sua lista, ma dimentica di eliminare questo piccolo particolare!

Una piccola dimenticanza per la piattaforma streaming che il pubblico non ha potuto non notare!

Amazon Prime Video aggiunge al suo catalogo la serie TV che ha reso celebre l’accoppiata comica Fabio de Luigi- Michelle Hunziker. La sit-com all’italiana Love Bugs era una delle più celebri nei primi anni del 2000, con un grosso seguito tra giovani e giovanissimi, ma anche tra gli adulti. La coppia era tanto male assortita quanto un ottimo corrispettivo più giovanile del duo comico rappresentato dai congiugi Vianello, gli indimenticabili Sandra e Raimondo.

Il revival riporta dunque la serie nel catalogo della piattaforma streaming, riscoprendo questa piccola e allegra perla che teneva compagnia a tutti in prima serata, anteponendosi alla proiezione dei grandi film serali. La sit-com ha un format ispirato ad un prodotto canadese, in cui una giovane coppia veniva ripresa in alcuni stralci della sua vita quotidiana e della sua convivenza. Il tono del prodotto non è mai stato magistrale ma ha intrattenuto molti telespettatori.

Amazon Prime Video aggiunge Love Bugs al catalogo, ma dimentica un particolare essenziale

Love Bugs streaming Amazon Prime Video - cinematographe.it

Gli utenti che sono corsi a rivedere gli episodi online non appena caricati sulla piattaforma, in preda ad un impeto nostalgico, hanno potuto notare un particolare molto bizzarro delle prime stagioni di Love Bugs rese disponibili da Amazon Prime Video. Durante lo streaming, non ci si limita a guardare gli episodi caricati in catalogo, ma sono compresi anche gli spot pubblicitari che andavano ad intervallare le puntate durante la loro messa in onda.

Oltre ad un tuffo nel passato con la possibilità di rivedere le serie di Love Bugs, è anche dunque possibile farsi una cultura di ciò che poteva essere pubblicizzato al pubblico di telespettatori vent’anni fa: i prodotti che piacevano alle grandi masse di utenti e le mode in voga negli anni 2000. Un vero e proprio tuffo immersivo nel passato: incidente o furbata? Non lo sapremo mai!