Altro che caffè – Stagione 2: svelata la data di uscita della serie Netflix
Netflix svela la data di uscita per Altro che caffè - Stagione 2, serie francese le cui riprese sono terminate prima delle restrizioni dettate dal COVID.
Netflix ha svelato l’uscita di Altro che caffè – Stagione 2, serie francese il cui protagonista coinvolge la famiglia nel business della cannabis
Con un simpatico tweet sul suo profilo francese, Netflix rivela la data di uscita per Altro che caffè – Stagione 2. L’annuncio è accompagnato da un video che riproduce una chat di gruppo della famiglia protagonista. Dopo un’attesa di oltre un anno, i nuovi episodi saranno rilasciati in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming l’11 settembre 2020. La prima stagione era stata distribuita a partire dal 28 giugno 2019 e il rinnovo era stato confermato appena un mese dopo. Le riprese sono iniziate a febbraio e si sono concluse poco prima che il COVID costringesse le produzioni a fermarsi.
In Altro che caffè – Stagione 2 ritroveremo il nostro Joseph Hazan, interpretato da Jonathan Cohen, che nei precedenti episodi ha coinvolto tutta la famiglia nel suo progetto imprenditoriale. Venendo a sapere che la Francia potrebbe legalizzare la cannabis, il giovane decide di trasformare la macelleria di famiglia nel primo negozio di marijuana del Paese.
Leggi anche: Netflix rimuove un episodio di Community contenente scene di blackface
Oltre a Cohen, il cast di Altro che caffè – Stagione 2 comprende Gérard Darmon, Julia Piaton, Ali Marhyar, Olivier Rosemberg, Liliane Rovère e Tamar Baruchis. La serie si inserisce in un sistema di investimenti sempre più massiccio da parte di Netflix nelle produzioni francesi, dimostrato a inizio 2020 dalla realizzazione nel Paese europeo di un nuovo quartier generale della compagnia.
Le groupe familial des Hazan ressemble probablement au tien, en un peu plus… stupéfiant.
La série Family Business saison 2, le 11 septembre. pic.twitter.com/LgUH8RbXUm
— Netflix France (@NetflixFR) June 26, 2020