alta fedeltà cinematographe.it

Hulu produrrà una serie tv ispirata al romanzo di Nick Hornby Alta fedeltà con una protagonista femminile

Deadline riporta che è in lavorazione una serie televisiva ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995, Alta fedeltà (High Fidelity), e al lungometraggio del 2000 con John Cusack. Questa volta sarà una donna a possedere il negozio di dischi e sarà Zoë Kravitz  (Mad Max). Nel cast della serie anche Jake Lacy (The Office) nei panni di Clyde.

La serie è recentemente passata da Disney+ a Hulu e proviene dagli sceneggiatori Veronica West e Sarah Kucserka (BullUgly Betty), dal gruppo produttore di Midnight Radio e dagli ABC Signature Studios (SMILF), la divisione via cavo/streaming di ABC Studios. Scritta da West e Kucserka, la serie televisiva Alta fedeltà è descritta come una nuova interpretazione del libro e del film, mentre continua a catturare la commedia romantica e lo spirito autentico dei materiali originali.

Mentre il film di Touchstone Pictures è stato valutato con un R-rated, Deadline riporta che la serie TV sarà PG-13, destinata alla visione familiare. Il film del 2000 vedeva come protagonista John Cusack. Con lui nel cast anche Iben Hjejle, Todd Louiso, Jack Black, Lisa Bonet, Joan Cusack, Tim Robbins, Lili Taylor e Catherine Zeta-Jones.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto