Almost Family cancellato dopo una sola stagione

La serie con protagonista Timothy Hutton è stata cancellata dopo una sola stagione.

Fox non ha rinnovato la serie Almost Family con Timothy Hutton

Almost Family è una serie televisiva americana basata sulla serie televisiva australiana Sisters, sviluppata da Annie Weisman, che è stata presentata in anteprima il 2 ottobre 2019 su Fox. La serie con protagonista Timothy Hutton, contro il quale recentemente è emersa un’accusa di stupro, nei panni di un medico per la fertilità che ha usato il proprio sperma per concepire più di 100 bambini nel corso della sua carriera, è stata cancellata. Fox aveva spostato la serie a sabato dalla sua normale fascia oraria di mercoledì a metà gennaio, un segnale abbastanza ovvio che era improbabile che durasse più di 13 episodi.

Brittany Snow ha recitato nei panni di una delle discendenti del medico, che ha unito i suoi fratellastri, tra cui Megalyn Echikunwoke ed Emily Osment, per cercare di affrontare i problemi che hanno influenzato la loro vita. Anche Mustafa Elzein, Mo McRae e Victoria Cartagena sono nel cast. Almost Family è stato creato da Jason Katims e Annie Weisman e basato sulla serie Sisters di Endemol Shine Australia, creata da Jonathan Gavin e Imogen Banks. Weisman era uno scrittore e produttore esecutivo con Katims, Banks, Jeni Mulein e Sharon Levy. Leslye Headland ha diretto il pilota ed è anche produttore esecutivo. La serie proviene da Universal Television, in associazione con Endemol Shine North America e Fox Entertainment.

Mediante i suoi 13 episodi la serie ha registrato una media di 0,44 spettatori tra gli adulti della fascia 18-49 e 1,5 milioni di spettatori totali. Questo la colloca in fondo alle classifiche di Fox.

Fonte: Variety