All’s Fair: Halle Barry abbandona il progetto Hallmark con protagonista Kim Kardashian
Soltanto nei primi di luglio era stata annunciata la sua presenza.
Halle Berry ha abbandonato il ruolo di protagonista e produttrice esecutiva nel nuovo legal drama All’s Fair di Ryan Murphy. Secondo quanto appreso dall’Hollywood Reporter, la decisione è dipesa dal conflitto di impegni con altri progetti.
All’s Fair: Halle Berry fa un passo indietro
L’attrice premio Oscar si era unita a inizio luglio al cast di notevole fama, visto che annovera Kim Kardashian e Glenn Close. Con l’innesto del celebre volto americano la squadra di lavoro assomigliava sempre più a quella degli Avengers: ognuno con un bagaglio differente di esperienze e personalità, i componenti erano accomunati dall’estrema attenzione riposta nella scelta dei progetti. Segno che ci sono delle buone probabilità di creare un prodotto di successo, complice il fenomeno alla macchina da presa, già capace da solo di richiamare la curiosità degli spettatori. Ambientato a Los Angeles, lo show avrebbe dovuto riportare Halle Berry in un ruolo televisivo per la prima volta dal 2015.
All’s Fair sancisce l’inizio di collaborazione tra Murphy e Hulu, parte dell’accordo generale con Disney. Alla creazione hanno contribuito pure Jon Robitz e Baken, mentre della sceneggiatura se ne sono occupati Jamie Pechino, Laura Greene e Richard Levine. La produzione è affidata Kris Jenner, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Holly Jeter, oltre a Murphy e alle protagoniste. Le riprese partiranno a breve in California e dureranno circa 100 giorni.
La trama sarà focalizzata sul mondo competitivo e glamour degli avvocati divorzisti di Los Angeles. Non poteva esserci migliore per Kardashian, la quale, nella vita reale, è tornata sui banchi di scuola con l’obiettivo di diventare avvocato. Come se la caverà nella recitazione? Quale ruolo le verrà affidato e, poi, sarà all’altezza della situazione?
Leggi anche Stranger Things 5: Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo avvistati a New York mano nella mano durante le riprese