Ahsoka Tano: i fan hanno già scelto l’interprete per Sabine Wren

La produzione è alla ricerca di un'attrice che possa interpretare la mandaloriana di Star Wars: Rebels

Ahsoka Tano è la nuova serie del mondo di Star Wars che è ancora avvolta nel mistero

Ahsoka Tano è uno dei personaggi dell’universo di Guerre Stellari, apparso per la prima volta nel film Star Wars: The Clone Wars, che più ha attirato la curiosità e il supporto da parte dei fan. Ecco perché non deve stupire l’annuncio di una serie televisiva incentrata sul personaggio, che è stata rivelata durante il Disney Investor Day di dicembre scorso. Tra i primi rumor che sono rimbalzati sulla realizzazione, è emerso il fatto che all’interno dello show potrebbe apparire il Jedi Ezra Bridger, che forse potrebbe avere il volto di Mena Massoud, l’Aladdin cinematografico di Guy Ritchie (Snatch – Lo strappo, King Arthur – Il potere della spada).

https://twitter.com/tiyasircar/status/1426225053440434176

Ahsoka Tano, come vi abbiamo riportato di recente, forse vedrà tra i personaggi anche Sabine Wren, la mandaloriana facente parte dello stesso gruppo di ribelli di Ezra, ovvero la squadra protagonista della serie animata Star Wars Rebels. Mentre il casting per questo personaggio prosegue senza sosta, i fan di Guerre Stellari hanno già scelto: secondo loro l’attrice perfetta per interpretarla potrebbe essere la stessa doppiatrice della figura, ovvero Tiya Sircar. Quest’ultima ha ringraziato tutti gli appassionati di Star Wars che hanno scelto lei per un ipotetico provino e ciò è perfettamente in linea con la sua passione per il personaggio che ha “interpretato”: in passato, infatti, aveva manifestato la sua intenzione di portare Sabine proprio in carne ed ossa.

Lo show su Ahsoka Tano (che avrà nuovamente il volto di Rosario Dawson, dopo la sua incursione in The Mandalorian) è ancora avvolta nel mistero, anche perché la produzione non è per nulla cominciata. Sicuramente, non appena inizieranno le riprese, sapremo qualche dettaglio in più in merito alla serie televisiva.

Leggi anche – Ahsoka Tano: la produzione è alla ricerca di una Sabine Wren in carne ed ossa?