Ahsoka: è entrato un nuovo volto nel cast della serie

La serie televisiva, spin-off di The Mandalorian, vede al centro della storia la potente allieva di Anakin Skywalker.

Ahsoka non ha una data di uscita ufficiale di arrivo

Ahsoka è la nuova miniserie del mondo di Guerre Stellari, spin-off di The Mandalorian che vede al centro il personaggio di Ahsoka Tano, che ha debuttato all’interno di Clone Wars e che ha avuto un ruolo importante anche in Star Wars: Rebels e nella seconda stagione di The Mandalorian, dove è stata interpretata da Rosario Dawson (che riprenderà il ruolo anche nel progetto collaterale). Il titolo, che è stato annunciato ufficialmente durante il Disney Investor Day di un anno fa (anche se si vociferava da mesi), è ancora avvolto nel mistero, anche se piano piano si stanno scoprendo interessanti informazioni sul progetto.

Logo Star Wars Ahsoka

Di recente, ad esempio, è stato annunciato che in Ahsoka sarà presente lo stesso Anakin Skywalker (ovviamente interpretato da Hayden Christensen), ma anche Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, personaggio molto importante apparso in Star Wars: Rebels che ha finalmente un volto per così dire realistico. Come riportato da Variety, all’interno della realizzazione sarà presente anche l’attrice Ivanna Sakhno, nota al grande pubblico per essere apparsa all’interno di Pacific Rim: Uprising (2018) e molti altri progetti sia televisivi che cinematografici. Non è stato ancora annunciato che ruolo andrà a incarnare la diva, ma probabilmente si parla di una parte originale pensata in esclusiva per la serie.

Ahsoka, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe mostrare lo scontro diretto tra l’ex Jedi e il Grand’Ammiraglio Thrawn che abbiamo visto per l’ultima volta all’interno di Rebels e che è stato “imprigionato” da Ezra Bridger, altro personaggio che secondo molti potrebbe apparire proprio nello show con il volto di Mena Massoud. Siamo fiduciosi di scoprire nuovi approfondimenti sulla realizzazione, visto che comunque almeno la pre-produzione dovrebbe partire tra poco.

Leggi anche Star Wars: Hayden Christensen nel cast dello spin-off su Ahsoka Tano

SourceVariety

Ultime notizie

Jason Isaacs su J. K. Rowling: “Le sue posizioni contro i trans? Non mi va di pugnalarla!”

Nel corso di un'intervista al The Telegraph, l'attore Jason Isaacs ha provato a difendere la scrittrice di Harry Potter...

Articoli correlati