Agents of SHIELD: arrivano i Secret Warriors nella stagione 3

Variety riporta ci informa che alcune nuove aggiunte stanno arrivando al cast di Marvel Agents of SHIELD come i personaggi della squadra del fumetto di Secret Warriors che a quanto sembra faranno il loro ingresso nella serie.

Addestrati da Nick Fury nel luogo di origine, i membri della Secret Warriors sono degli ottimi combattenti del crimine; Stonewall, il figlio di Absorbing Man (un altro personaggio di Agents of SHIELD); il collettore teletrasporto; il Druido mistico; Phobos, figlio di Ares, dio della guerra; e la Hellfire pirotecnica. Uno dei membri fondatori del team è già un personaggio nella serie, Daisy “Quake” di Chloe Bennet Johnson. La notizia riferisce inoltre che in questo anno durante il San Diego Comic-Con, gli ambasciatori dello SHIELD saranno premiati con un gadget che ricorderà appunto i supereroi Secret Warriors. I fan saranno in grado di seguire i movimenti degli ambasciatori su Twitter (AgentsOfSHIELD) per fissare il proprio appuntamento.

Agents of SHIELD è un prodotto esecutivo di Joss Whedon (Avengers: Age of Ultron, The Avengers); Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, (Agents of SHIELD co-autori del pilot, Dollhouse, Sing-Along Blog di Dr.Horrible); Jeffrey Bell (Angel, Alias); e Jeph Loeb (Agent Carter della Marvel, Daredevil della Marvel, Lost).

Agents of Shield

Marvel Agents of SHIELD è prodotto da Marvel Television e ABC Studios e tornerà per una terza stagione il martedì questo autunno su ABC. La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film che ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.

Fonte: Comingsoon.net