Agents of SHIELD

All’inizio di questo mese sono stati rivelati alcuni interessanti artwork che riguardavano la serie tv Marvel Agents of SHIELD Fra questi ve n’è uno con la raffigurazione di una grossa catena infuocata.

Alcuni spettatori hanno iniziato a far circolare ipotesi di ogni genere, fra cui la possibile presenza di Ghost Rider nella nuova stagione della serie. Altri invece hanno ipotizzato che si trattasse di qualcosa che aveva a che fare con il personaggio di Hellfire.

La Marvel sapeva benissimo che sarebbero emerse speculazioni di questo tipo e per cercare di non tener troppo il pubblico a casa sulle spine, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo i futuri casting.

“La serie ABC in questo momento sta cercando di lanciare il ruolo di Aida, un robot molto attraente che si muove in modo tutto naturale ma tende a parlare con tono molto formale, un po’ come Jarvis. Inoltre stavamo pensando anche ai Latino Brothers. Uno che è sempre quello più pericoloso e l’altro che è paralizzato sulla sedia a rotelle”

Vorresti vedere Ghost Rider nel cast di Agents of SHIELD?

ABC ha annunciato che Marvel’s Agents Of SHIELD 4 tornerà per una nuova stagione martedì 20 settembre alle 22:00.

La fascia oraria, quindi è stata spostata e secondo ABC questa mossa avrebbe permesso alla serie di adottare un tono spigoloso.

Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel ha debuttato nella fascia oraria delle 20:00 su ABC, per poi essere trasmesso alle 9 nella Stagione 2. Il ragionamento era quello di rende più cupo lo show.

Lo show è stato creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurssa Tancharoen per ABC e Marvel coem estensione televisiva dell’universo cinematografico Marvel. La serie segue l’Agente Phil Coulson, resuscitato dopo essere morto in The Avengers, e il suo team dia genti dello S.H.I.E.L.D.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE