Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Ghost Rider nel teaser della nuova stagione

È stato pubblicato il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e la grande novità è sentire, per la prima volta, la voce di Ghost Rider. “Non puoi decidere chi merita di morire” dice Daisy a Ghost Rider, che risponde: “Non sono io quello che decide”. L’attesa dei fan è decisamente alle stelle.

Nei fumetti, Reyes acquista i suoi poteri dopo essere stato ferito quasi mortalmente in un conflitto a fuoco per poi essere rianimato da Eli Morrow, suo zio satanista serial killer. Se lo show deciderà di seguire i fumetti, Morrow – o qualunque altra entità prenderà possesso di Reyes – sarà probabilmente sul sedile del passeggero della macchina infernale di Ghost Rider.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Ghost Rider nel nuovo teaser

 

Il trailer ci permette di dare un’occhiata alla prossima stagione. Daisy non sembra essere nella sua forma migliore, mentre l’agente May sembra veramente pronto a farsi valere. Coulson e Mack trovano un furgone colmo di sangue e, in un’altra scena, Daisy si trova di fronte ad un gigantesco murales di Ghost Rider in persona.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna il 20 settembre con la quarta stagione. Nel cast Clark Gregg, Chloe Bennet e Ming-Na Wen.