Agents of SHIELD 7: Chloe Bennet condivide nuove foto dal set

L'amata protagonista della serie Marvel ha condiviso sui social una sua foto dall'attesissima settima stagione dello show.

Chloe Bennet ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova esclusiva immagine della settima stagione di Agents of SHIELD.

È stata una giornata emozionante per gli agenti dei fan di Agents of SHIELD. Clark Gregg, noto per aver interpretato l’agente Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe, si è recato su Instagram per condividere i contenuti del dietro le quinte della settima e ultima stagione dello show. Gregg ha finto che i post, che lo hanno visto protagonista nel costume degli anni ’30, fossero stati postati per caso, ma i fan sono pronti a scommettere che è un indizio che un trailer per l’ultima stagione dello show verrà diffuso da un giorno all’altro. Questo è particolarmente vero ora che Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake) ha seguito le orme di Gregg e ha postato alcune sue foto dal backstage. “Ops. Oh no. Come hanno fatto queste foto top secret del dietro le quinte della stagione 7 che non dovrei pubblicare, a finire sul mio Instagram?”, ha scritto Bennet. “A cosa stai pensando?!!!!” ha quindi risposto Gregg. Il post di Bennet include una sua foto con il suo costume degli anni ’30 e un’altra con Henry Simmons (Mack) e Jeff Ward (Deke). Finora, si sono visti solo quattro personaggi principali in abiti anni ’30, il che lascia gli appassionati a chiedersi dove siano Jemma (Elizabeth Henstridge), Fitz (Iain De Caestecker), Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley) e May (Ming-Na Wen). Potete dare un’occhiata al post di Bennet qui sotto:

 

 

View this post on Instagram

 

Oops. Oh no. How did these top secret season 7 bts photos that I’m not supposed to post, get on my Instagram?

A post shared by Chloe Bennet (@chloebennet) on

Tutti questi accenni stanno alimentando l’hype per l’ultima stagione dello show, che Bennet ha recentemente lasciato intuire che piacerà ai fan di lunga data. “Posso dire che siamo tornati in tempo, quindi dobbiamo tornare… l’obiettivo è quello di tornare al punto in cui eravamo”, ha spiegato Bennet. “Quindi questo significa viaggiare attraverso un mucchio di periodi di tempo diversi e chissà chi vedremo sulla via del ritorno, se riusceremo a tornare. In realtà è una delle più… la stagione 4 e la stagione 7 sono sicuramente le mie stagioni preferite dello SHIELD”, ha aggiunto. “Per i fan a lungo termine, è un grande guadagno ed è molto, molto divertente”, ha scherzato. “Quando hai fatto sei stagioni e tante ore di TV, è piuttosto difficile per gli scrittori pensare a cos’altro facciamo, e lo hanno ucciso. La settima stagione è davvero, davvero divertente”.