Agents of S.H.I.E.L.D. 5 introdurrà il personaggio di Jack Flag?

A quanto pare, dopo i vari personaggi introdotti nelle scorse stagioni della serie tv Marvel, in Agents of S.H.I.E.L.D. 5 ci sarà anche Jack Flag.

L’ultimo footage di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 potrebbe aver rivelato l’introduzione di Jack Flag. Per tutte le quattro stagioni che sono già andate in onda, lo show ha presentato la maggior parte dei personaggi tratti dai fumetti, ma il più grande mostrato fino ad ora è Skye di Chloe Bennet. Inoltre, abbiamo avuto sulla scena anche Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley), Deathlok (J. August Richards), Mockingbird (Adrianne Palicki), Graviton, Absording Man, Madame Hydra e altri.

Il più recente che abbiamo visto nello show è stato Robbie Reyes ovvero Ghost Rider (Gabriel Luna) nella quarta stagione. Non sappiamo se comparirà anche nella quinta stagione, che ormai si avvicina sempre di più, anche se dal footage mostrato oggi pare che Ghost Rider verrà sostituito da qualcun altro e ora sappiamo anche chi, o meglio, lo immaginiamo.

Al panel della quinta stagione di Agents of SHIELD al Comic-Con in New York sono stati mostrati i primi venti minuti della premiere della stagione. Verso la fine della prima parte dell’episodio, un nuovo personaggio è stato introdotto, uno che potrebbe essere l’eroe Marvel Jack Flag. Qui di seguito c’e una piccola descrizione del footage:

Prossima scena, noi vediamo un altro colpo del background cosmico, una cintura di asteroide leggermente colorata, ma spettacolare. E la figura vola nel telaio, simile a Star-Lord. Giacca simile, ma un diverso tipo di casco spaziale. Entra attraverso la porta dallo spazio e attiva qualcosa per terra.

Jack Flag è un personaggio facile da individuare nei fumetti grazie ai suoi capelli rossi, bianchi e blu, caratteristiche peculiari che non ritroviamo nella serie tv, dato che ha i capelli neri e corti. Considerando che la Marvel ha cambiato l’aspetto di alcuni personaggi precedentemente, probabilmente avranno reso Jack meno cartonizzato per l’azione dal vivo.