Agents of SHIELD 4×12: i gemelli Koenig tornano nel nuovo promo

La puntata Wake Up si è conclusa da poche ore, ma con tutti gli eventi che hanno attraversato l’episodio, la mente va già ad Agents of SHIELD 4×12, anticipato puntualmente dal nuovo promo.

Intitolata Hot Potato Soup, la puntata continuerà sicuramente a scavare su molti misteri ancora irrisolti, ma possiamo già constatare che assisteremo a un gradito ritorno ovvero quello dei gemelli Sam, Eric e Billy Koenigs, sempre interpretati da Patton Oswalt. L’ultima volta che li abbiamo visti, uno dei fratelli era entrato in possesso del Darkhold e i nostri eroi sono ora sulle loro tracce nel tentativo di recuperarlo.

Agents of SHIELD 4×12: i gemelli Koenig tornano nel nuovo promo

Nel dettaglio, la trama dell’episodio recita:

Gli agenti Sam e Billy Koenig (Patton Oswalt) sono inseguiti per mettere le mani sul libro Darkhold e solo Coulson e la squadra possono salvarli prima che sia troppo tardi.

Marvel’s Agents of SHIELD 4×12 andrà in onda martedì prossimo, 31 gennaio, come sempre su ABC Television Network.

Nel cast della puntata troviamo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Henry Simmons (Agente Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

Tra le guest star della puntata compaiono anche Natalia Cordova-Buckley nei panni di Elena “Yo-Yo-Rodriguez, Jason O’Mara nei panni del Direttore Jeffrey Mace, Mallory Jansen in quelli di Aida, Parminder Nagra interpreterà il Senatore Nadeer, Adrian Pasdar sarà Il Brigadier Generale Glenn Talbot, Chuck McCollum, Sally Shamrell nei panni di un membro della commissione, Mikel Miller nei panni di un luogotenente, Ava Acres sarà Katya e Jonathan Stanley un impiegato.

Articoli correlati