Agents of S.H.I.E.L.D. – ecco il costume di Patriot nel midseason finale!

Ieri notte è andato in onda l’episodio del midseason finale di Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo The Laws of Inferno Dynamics lasciando più di qualche sorpresa per i fan.

***ALLERTA SPOILER***

Uno di loro era che il direttore dello SHIELD Jeffrey Mace (Jason O’Mara) ha ottenuto molti più hands-on di quellI che ha ottenuto per gran parte della stagione. Jeffrey Mace si basa sul personaggio dello stesso nome dalla Marvel Comics Universe, un supereroe che nel periodo d’oro andava sotto il nome di Patriot prima di riuscire a prendere il ruolo di Captain America. L’episodio del midseason finale ha portato Mace e gli Inhumans al giorno d’oggi nel Marvel Cinematic Universe.

Quando lo SHIELD ha aggredito il nascondiglio di una banda a Chinatown dove Eli Morrow, dotato di poteri divini si nascondeva, Jeffrey Mace ha deciso che la sua forza sovrumana potrebbe essere utile in campo e che era giunto il momento per il pubblico di sapere come il nuovo direttore dello SHIELD avrebbe potuto cambiare le cose.

Agents of S.H.I.E.L.D. – ecco il costume di Patriot nel midseason finale!

Durante l’assalto al covo di Morrow, Phil Coulson ha dato il segnale e il team ha colpito. Tra loro c’era Mace, che ha indossato un giubbotto antiproiettile nero con un brillante color argento emblema dello SHIELD al centro del petto.

Le ali d’aquila sul costume di Mace si sono allungate oltre il simbolo dello scudo semplice. Questo è forse un omaggio al costume di Patriot di Mace dalla Marvel Comics Universe. Date un’occhiata a Mace nel suo nuovo costume.

Solo il tempo ci dirà se Mace continuerà a usare il suo nuovo costume da supereroe. Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel tornerà per la seconda metà della stagione 4, con il nuovo sottotitolo “LMD”, nel 2017.