agents of s.h.i.e.l.d. cinematographe

Questa settimana si sono concluse le riprese della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie Marvel in collaborazione con ABC che, alla fine della sua corsa, sarà arrivata a sette stagioni di messa in onda. In USA il finale della sesta stagione andrà in onda venerdì e la settima e ultima stagione dello show ha chiuso ieri la produzione. Ovviamente, quando si chiudono degli show che nono andati in onda per tanti anni, l’emozione c’è sempre, in particolar modo per gli spettatori, certo, ma anche per chi ha preso parte alla produzione. Non fa eccezione il leading man della serie, Clark Gregg, interprete prima del personaggio di Phil Coulson e adesso della sua specie di clone, Sarge. Ecco cosa ha postato l’attore sui social, salutando in particolar modo le persone con cui ha lavorato nell’ultima decade e l’auto tanto amata dal personaggio che interpreta, Lola, un veicolo super potenziato che abbiamo visto nella prima stagione, in grado addirittura di volare:

clarkgregg
Last day of #agentsofshield My god, I love these people. 7 seasons

clarkgregg
Ultimo giorno di #agentsofshield Accidenti, amo queste persone. 7 stagioni

Il finale della stagione sei di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda venerdì 2 agosto su ABC all’8 / 7c. Diteci, vi dispiace che la serie finisca? Fatecelo sapere nei commenti, in calce alla news.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE