Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – rivelato il promo dell’episodio 3, Uprising

La stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. ha avuto inizio e adesso abbiamo il promo dell’episodio 3 dal titolo Uprising. Alla fine della terza stagione, l’Agente Coulson è stato costretto a registrare gli Inumani agli atti per via degli Accordi di Sokovia e uno di questi si trova nel suo team.

Questo Inumano apparirà nell’episodio intitolato Uprising e qui abbiamo la sinossi ufficiale:

Coulson, Mack e Fitz vogliono trovare e neutralizzare un gruppo di furfanti che cercano di fermare la registrazione degli Inumani. Simmons e il Dr. Radcliffe hanno solo poco tempo per salvare May prima che soccomba alla malattia.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – rivelato il promo dell’episodio 3, Uprising

La prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 ha raccolto un 1.1 negli spettro demografico tra i 18 e i 34 anni, con 3.8 milioni di spettatori. E’ sicuramente meno dell’1.7 della season premiere della terza stagione, ma si trova nella media del resto della serie. Si tratta comunque di un buon risultato per il network ABC, che nella fascia orario in cui show viene trasmesso, registra risultati non proprio positivi.

ABC, probabilmente, sperava che la prima apparizione di Ghost Rider attirasse molto più pubblico. Nonostante il risultato del primo episodio non sia dei migliori, nulla è perduto con il proseguire della serie, che ha ricevuto recensioni molto positive.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali  e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 va in onda ogni martedì sul network ABC.