Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – cos’è il Darkhold?

Misteri e cose oscure stanno inziando a venir fuori con la stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. Uno di questi è il Darkhold ma di cosa si tratta di preciso? Questo artefatto è uno dei più esoterici dell’universo Marvel.

Si tratta di un tomo che per adesso è stato solo citato da alcune figure spettrali. Nei fumetti è conosciuto anche come The Book of Sins (Libro dei peccati) ed è stato creato da Chthon, la prima divinità che ha praticato la magia nera.

Ogni sua conoscenza delle arti mistiche oscure è stata poi riportata in un libro che sarebbe poi diventato il famoso Darkhold. La domanda che dobbiamo farci adesso però è quale scopo avrà nell’Universo Cinematografico Marvel? Cosa si cela dietro questo misterioso artefatto? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – cos’è il Darkhold?

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali  e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 va in onda ogni martedì sul network ABC.