Agatha Harkness: Coven of Chaos è stato rimandato, la nuova data di uscita

Agatha Harkness, Coven of Chaos: la serie TV spin-off di WandaVision non uscirà più nel 2023.

Agatha Harkness: Coven of Chaos, nonostante le riprese della serie TV siano iniziate parecchi mesi fa, nell’ottobre del 2022, lo show potrebbe non arrivare sugli schermi nei tempi previsti. Come molti altri progetti Marvel, ad esempio il film The Marvels, lo spin-off di WandaVision dovrà aspettare per essere mostrato al grande pubblico: gli ordini vengono sempre dall’alto, da “papà” Kevin Feige. Il nuovo equilibrio delle uscite potrebbe essere dovuto a qualche piccolo cambiamento narrativo o nuovi ritmi sulla tabella di marcia, che prevedono l’arrivo di qualcosa di più importante o indispensabile alla concatenazione degli eventi che verrà.

Qual è, dunque, la nuova data di uscita prevista per la serie con protagonista Katherine Hahn? La serie sarebbe rimandata, al massimo, agli inizi del prossimo anno, ma nessuna certezza è stata ancora fornita.

Agatha Harkness: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision uscirà in inverno

agatha coven of chaos - cinematographe.it

Agatha Harkness: Coven of Chaos è uno degli spin-off di WandaVision, ma non è l’unico atteso dal grande pubblico. I fan aspettano anche la serie TV su Visione, che ricordiamo essere volato via nell’episodio finale dello show: dove sarà adesso? Se lo chiedono davvero in molti. Come aveva specificato Kevin Feige, tuttavia, gli unici due show ad arrivare in streaming su Disney+ nei prossimi mesi del 2023 saranno la stagione 2 di Loki e Secret Invasion con Emilia Clarke e Samuel L. Jackson che ritorna nei panni di Nick Fury.

Secondo un insider ben informato, l’arrivo di Agatha Harkness: Coven of Chaos dovrebbe essere previsto per l‘inverno del 2024. Come mai è slittato? I motivi sarebbero da addurre ad una continuità narrativa in ballo nei prossimi capitoli del MCU. Nel cast previsto per Coven of Chaos anche Aubrey Plaza, Joe Locke, Sasheer Zamata, Eric André, Ali Ahn, Maria Dizzia, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley and Okwui Okpokwasili. La protagonista sarà, prevedibilmente, Katheryn Hahn.