Agatha: Darkhold Diaries, primo sguardo alla serie spin-off di WandaVision [VIDEO]

Un piccolo passaggio dello show è stato mostrato all'interno di un contenuto speciale contenuto nella versione Blu-ray di WandaVision.

Agatha: Darkhold Diaries è una delle prossime serie televisive de La Casa delle Idee ad arrivare direttamente su Disney+. Stiamo parlando di uno show che sta passando un pochino in sordina ma che in realtà ha un’importanza notevole: si tratta, infatti, del vero e proprio spin-off dell’apprezzata WandaVision, prima serie ad arrivare nell’MCU che ha introdotto il personaggio della strega Agatha Harkness (incarnata nello specifico da Kathryn Hahn). Alla fine dell’opera in questione vediamo Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) imprigionare l’antagonista a Westview ma a quanto pare, all’interno di questo prodotto collaterale scopriremo il suo futuro (o forse centrale sarà il passato?).

Agatha: Darkhold Diaries è in arrivo a fine 2024

Agatha - Cinematographe

Ad ora, infatti, non ci sono molte informazioni in merito ad Agatha: Darkhold Diaries che tra l’altro ha avuto una produzione piuttosto travagliata dal 2021, con anche diversi titoli che si sono alternati prima di arrivare a questo che è effettivamente definitivo. Tra l’altro non abbiamo ancora visto praticamente nulla dell’opera almeno fino alle ultime ore, come riporta Variety. Proprio l’autorevole testata, infatti, ha riportato un video speciale pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment. Si tratta di un filmato legato a WandaVision ed in particolare un estratto di un contenuto speciale dell’edizione in Blu-Ray della serie dove per l’appunto vediamo la prima scena effettiva della serie con Agatha in un bosco mentre passeggia in compagnia di Joe Locke (Heastopper).

Vi ricordiamo che Agatha: Darkhold Diaries è prodotta da Marvel Studios e 20th Television con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Jac Schaeffer. Lo show è stato ideato da Jac Schaeffer (già ampiamente dietro WandaVision) con un cast composto anche da Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal, Joe Locke nella parte di Billy Kaplan, Patti LuPone che impersona Lilia Calderu e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare su Disney+ precisamente a fine 2024.

Leggi anche Marvel e Disney+ svelano il logo di Agatha: Darkhold Diaries