Agatha: Darkhold Diaries: Billy Maximoff riapparirà sullo schermo?

Billy apparirà nella serie dedicata alla maga malvagia Agatha Harkness interpretata da Katherine Hahn?

Uno dei prodotti Marvel più attesi della nuova stagione streaming è la serie TV Agatha: Darkhold Diaries, che si incentra su una delle figure più amate della serie distribuita da Disney+: WandaVision. La storia della terribile strega sconfitta da Wanda Manixmoff alias Scarlett Witch nell’episodio finale della serie ha ancora molto da raccontare, sia nel suo passato che nel suo futuro. D’altronde, il mondo della magia nell’universo Marvel, a parte Doctor Strange e Scarlet Witch stessa, è stato davvero poco esplorato.

Mancano tanti personaggi importanti, tra i quali il figlio della strega scarlatta, un ragazzino che detiene gli stessi immensi poteri della sua mamma. Lo abbiamo visto nello show, ma purtroppo finora è stato solo un’illusione della stessa Wanda, che lo ha creato con la sua potente magia per un gesto di dolore incontrollato dopo la morte del suo compagno Visione.

Ma è appurato che il personaggio del giovane mago apparirà in Agatha: Darkhold Diaries. C’è anche un attore legato alla sua figura, o meglio alla versione adolescente di lui: si tratta di Joe Locke, associato da tempo al personaggio Marvel.

Agatha: Darkhold Diaries, in che veste potrebbe apparire Wiccan, figlio di Wanda Maximoff?

Agatha Coven Of Chaos cast

Agatha: Darkhold Diaries dovrebbe introdurre il personaggio di Billy Kaplan, alias Billy Maximoff. Non si comprende esattamente come questa transizione sarà messa in scena sullo schermo, ma la sua apparizione è certa. Potrebbe trattarsi di una reincarnazione? A quanto pare, il corpo di Billy Kaplan è una sorta di guscio vuoto che attende di essere riempito dall’anima di qualcuno. Un post di Twitter cerca di fare chiarezza sulla questione, ma il tutto risulta certamente molto confuso.

A quanto pare, William Kaplan è una specie di vestito umano per l’anima di Billy Maximoff, che ricerca amore dopo essere rimasto senza la sua mamma. Si può immaginare che anche l’anima di Tommy, suo fratello velocista, sia rimasta in giro per WestView alla ricerca di Wanda, intrappolati dalla magia di Agatha. Non è chiaro ancora come i due personaggi torneranno a far parte del MCU, ma è certo che non abbiamo ancora visto la loro fine.