After Life: Netflix rinnova la serie di Ricky Gervais per una seconda stagione

Nel 2020 arriveranno altri sei episodi della serie di Ricky Gervais, After Life!

Con un tweet Netflix ci fa sapere che la nuova serie di Ricky Gervais, After Life, avrà una seconda stagione!

Nel 2020 arriveranno altri sei episodi della serie creata da Ricky Gervais After Life, disponibile su Netflix da inizio marzo. Gli spettatori non hanno ancora finito con il giornalista in crisi Tony e la sua triste storia. La serie è infatti incentrata su un uomo che vorrebbe togliersi la vita dopo che la moglie è morta a causa del cancro.

“Non ho mai avuto una reazione come questa prima. È stato folle. E commovente. Ma ora devo assicurarmi che la seconda stagione sia migliore, quindi probabilmente dovrò lavorare molto più del solito. Fastidioso, davvero”, ha scherzato Gervais.

After Life: ecco il trailer italiano della serie di Ricky Gervais

 

Dalla mente creativa di Ricky Gervais, After Life è la storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l’improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.

Tags: Netflix