After Life Ricky Gervais Cinematographe.it

A marzo arriverà After Life una nuova divertente serie creata, diretta e interpretata da Ricky Gervais

Venerdì 8 marzo 2019 uscirà su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, After Life. Questa serie comedy vedrà nei panni del protagonista Tony Ricky Gervais. Accanto all’attore, che ha creato e diretto la serie, ci saranno Kerry Godliman (Derek) nel ruolo della moglie di Tony, l’attore Tom Basden (David Brent: Life On The Road) interpreterà Matt, ovvero il cognato del protagonista, mentre Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani) sarà il migliore amico Lenny. Ci saranno anche David Bradley (Harry PotterIl Trono di Spade) nel ruolo del padre e l’attrice Ashley Jensen (Extras), che interpreterà l’infermiera del padre.

La serie racconta di Tony, un uomo gentile, che conduce una vita tranquilla e serena, quasi perfetta. Tuttavia la morte improvvisa della moglie Lisa, stravolge le carte in tavola. Tony medita per un po’ il suicidio ma alla fine decide di vivere con un unico scopo: punire il mondo, facendo e dicendo tutto ciò che gli pare e piace. Tuttavia, quello che lui ritiene essere quasi un super potere, non è facile da mantenere, poiché le persone che gli sono accanto gli vogliono bene e cercano costantemente di salvare il bravo ragazzo che in realtà è Tony.

Il ricco cast di After Life si arricchisce anche della presenza di attori quali Penelope Wilton (Downton Abbey), David Earl (L’ordine naturale dei sogni), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).

La serie comedy After Life, che sarà composta da 6 episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, è un prodotto che risente della firma di Ricky Gervais, conosciuto in televisione per The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento di successo statunitense. Afer Life, prodotta da Charlie Hanson, non solo è interpretata e diretta da Ricky Gervais, infatti lui ne è anche il produttore esecutivo, insieme Duncan Hayes.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online