Acapulco – Stagione 4: la data d’uscita e le prime immagini del capitolo finale della serie Apple TV+
La serie comedy Acapulco è pronta a salutare il proprio pubblico con un'intensa ultima stagione: ecco le prime immagini ufficiali!
Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e annunciato la data di uscita della quarta e conclusiva stagione di Acapulco, la serie comedy bilingue creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman e ispirata al film How to Be A Latin Lover. I primi due episodi debutteranno il 23 luglio sulla piattaforma.
La trama e le prime immagini ufficiali della quarta e ultima stagione di Acapulco

Nella quarta stagione di Acapulco, il Máximo del presente (interpretato da Eugenio Derbez) lavora instancabilmente per riportare Las Colinas al suo antico splendore prima della grande riapertura. Nel 1986, quando un hotel concorrente conquista il primo posto nella classifica annuale dei “Migliori Hotel di Acapulco”, il giovane Máximo (interpretato da Enrique Arrizon) farà di tutto per riconquistare il vertice e garantire un futuro a Las Colinas.












La quarta e ultima stagione di Acapulco vede nel cast anche Fernando Carsa, Rafael Cebrián, Vanessa Bauche, Camila Perez, Carlos Corona, Chord Overstreet, Regina Reynoso, Jessica Collins, Regina Orozco. Damián Alcázar, Jaime Camil e Cristo Fernández, cui si uniscono come guest star Keyla Monterroso Mejia e Omar Chaparro. Prodotta da Lionsgate Television, è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios, Zihuatanejo Productions e The Tannenbaum Company. Eugenio Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell. Austin Winsberg e allo showrunner Sam Laybourne. Kim ed Eric Tannenbaum producono esecutivamente insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company. Jaime Eliezer Karas è produttore esecutivo e regista della serie, mentre Sonia Gambaro è co-produttrice esecutiva per 3Pas Studios.