Absentia: alla serie Amazon si aggiunge un nuovo showrunner

Absentia è prodotta per Amazon Prime Video da Katic, Pascoe, Julie Glucksman e Kasia Adamik, che è anche regista insieme a Greg Zgliński.

Will Pascoe (Orphan Black, Shut Eye) è stato scelto come produttore esecutivo e showrunner della terza stagione di Absentia mentre Geoff Bell e Josette Simon si uniscono al cast

Dopo il rinnovo della terza stagione annunciato da Amazon Prime Video, c’è un’altra succosa novità per i fan della serie con protagonista Stana Katic: Will Pascoe, già produttore di Orphan Black e Shut Eye è stato ingaggiato come nuovo showrunner e produttore esecutivo.
Absentia è incentrata sull’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) e la nuova stagione si apre tre mesi dopo i drammatici eventi della seconda con Emily che lavora sodo per essere la migliore madre possibile per suo figlio Flynn. Tutto cambia quando uno dei casi seguiti da Nick Durand (Patrick Heusinger) minaccia le vite della famiglia che Emily sta cercando disperatamente di tenere insieme. È un viaggio pericoloso che porterà Emily lontano da Boston mettendola alla prova come mai prima d’ora e costringendola a imparare a fidarsi di nuovo, ad amare di nuovo e finalmente a trovare il suo vero posto nel mondo.

Cosa sappiamo della serie tv in onda su Amazon Prime Video

Il nuovo acquisto Geoff Bell interpreterà Colin Dawkins, un riparatore professionista raffinato ed elegante che lavora per un’organizzazione criminale internazionale mentre Josette Simon interpreterà Rowena Kincade, un ex istruttrice di Quantico e agente dell’Intelligence. Oltre a Katic, Patrick Heusinger tornerà per la terza stagione nel ruolo dell’agente speciale ed ex marito di Emily e  Nick Durand. Altri membri del cast già confermati includono Neil Jackson, Matthew Le Nevez, Natasha Little, Paul Freeman e Patrick McAuley.

Absentia è prodotta per Amazon Prime Video da Katic, Pascoe, Julie Glucksman e Kasia Adamik, che è anche regista insieme a Greg Zgliński. La serie è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick nel 2017.