for life cinematographe.it

For Life rinnovato per una seconda stagione, mentre The Baker And The Beauty si ferma dopo una sola stagione

La ABC ha ordinato una seconda stagione della serie drammatica For Life. Lo spettacolo, del creatore Hank Steinberg, Curtis “50 Cent” Jackson, Sony Pictures TV e ABC Studios, è stata una delle due serie lasciate in sospeso dalla ABC dopo che ha fatto il grosso dei suoi rinnovi e cancellazioni il mese scorso. L’altro, The Baker and the Beauty, è stato cancellato.

For Life è ispirato alla vita di Isaac Wright Jr. che fu ingiustamente condannato come boss della droga, ma che si rifece mentre era in prigione, divenendo avvocato. For Life è diventata una delle serie più attuali in televisione dopo la morte di George Floyd. La serie è un dramma legale e familiare su un uomo ingiustamente condannato, Aaron Wallace (Nicholas Pinnock), che diventa un avvocato che si occupa di cause legali per altri detenuti mentre combatte per scontare l’ergastolo per un crimine che non ha commesso. La sua ricerca della libertà è guidata dal suo disperato desiderio di tornare alla famiglia che ama e reclamare la vita che gli è stata rubata. For Life esamina anche i difetti nei sistemi penali e legali.

The Baker and the Beauty è invece una serie TV statunitense trasmessa dal canale ABC a partire dal 13 aprile 2020. La serie è un adattamento della serie israeliana The Baker & the Beauty, andata in onda in Israele tra il 2013 e il 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO