A Man on the Inside – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie comedy Netflix
Dopo il grande successo della prima stagione, la serie comedy A Man on the Inside è pronta a tornare su Netflix: ecco le prime immagini dei nuovi episodi!
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali della seconda stagione di A Man on the Inside, la serie comedy creata dall’ideatore di Brooklyn Nine-Nine e Parks and Recreation Michael Schur e con protagonista Ted Danson. I nuovi attesissimi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 20 novembre, ad un anno esatto dal rilascio della prima stagione.
La trama e le prime immagini ufficiali della seconda stagione di A Man on the Inside

Dopo aver visto Charles infiltrarsi in un pensionato per indagare dall’interno sul furto di un gioiello per conto di un’investigatrice privata di San Francisco, la seconda stagione di A Man on the Inside vedrà l’anziano rimettersi a disposizione di Julie (Lilah Richcreek Estrada) per agire nuovamente sotto copertura, questa volta come professore di un campus universitario di arti liberali. Un misterioso ricattatore ha preso di mira il presidente del Wheeler College, Jack Berenger (Max Greenfield, New Girl). Di chi si tratta? Forse le minacce hanno a che fare con il miliardario iconoclasta Brad Vinick (Gary Cole), laureatosi alla Wheeler, e con la sua proposta di un’ingente donazione?



Com’era accaduto l’ultima volta, Charles si troverà di fronte una moltitudine di possibili sospettati, ma a catturare maggiormente la sua attenzione sarà una professoressa di musica, Mona Margadoff, interpretata dalla moglie di Danson nella vita reale Mary Steenburgen. Uno spirito libero, Mona e la sua gioia di vivere risveglieranno nell’uomo sentimenti che pensava di aver seppellito dopo la scomparsa di sua moglie. È pronto ad aprire di nuovo il suo cuore in questa fare della vita? E, cosa ancora più importante, si è innamorato del criminale che è stato incaricato di smascherare?



Nella seconda stagione di A Man on the Inside rivedremo anche Emily (Mary Elizabeth Ellis), la figlia di Charles, che, ispirata dai cambiamenti che ha notato in suo padre, scoprirà una passione a lungo ignorata, mentre Julie intraprenderà un percorso di crescita mentre si riconnetterà con una figura importante del suo passato. Le foto rivelano inoltre che Charles non si dimenticherà del pensionato e degli amici che si è fatto durante il periodo trascorso lì. Infatti rivedremo sia Didi (Stephanie Beatriz), la direttrice del Pacific View, sia Calbert (Stephen McKinley Henderson), uno dei residenti con cui il protagonista ha legato maggiormente.





Nella seconda stagione di A Man on the Inside ci saranno tantissimi nuovi volti. Michaela Conlin (Bones) vestirà i panni della docente di economia Andrea Yi, entusiasta dei cambiamenti in arrivo nell’università. Lisa Gilroy (Black Mirror) sarà Kelseigh Rose, una fotografa emergente e neo-moglie del ricco Brad Vinick. Madison Hu (The Brothers Sun) interpreterà Claire, una studentessa del terzo anno che lavora in diversi posti all’interno del campus per pagarsi la retta. Sam Huntington (Being Human) sarà il professore di giornalismo Max Griffin, Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine) sarà Apollo Lambrakis, un affabile imprenditore che sogna di scrivere il grande romanzo americano, Constance Marie (George Lopez) sarà Vanessa, un’ex truffatrice che funge da fonte part-time per Julie nel mondo criminale, Linda Park (Bosch) sarà Elizabeth Muki, la direttrice dei Dipartimento di Belle Arti del Wheeler, David Strathairn (Alphas) sarà il Dott. Cole, il direttore del Dipartimento di Inglese e il professore più famoso e popolare del campus, mentre Jill Talley (A casa dei Loud) sarà Holly Bodgemark, la rettrice dell’università, oberata di lavoro e perennemente esausta.