A Man in Full: Lucy Liu si unisce a Jeff Daniels per la serie limitata Netflix

Un fonte esclusiva ha riportato al magazine Variety l'entrata ufficiale di Lucy Liu nel cast della serie limitata diffusa da Netflix.

La storia diffusa in esclusiva dal magazine Variety annuncia l’aggiunta di Lucy Liu al cast di una serie limitata Netflix dotata di un altro protagonista d’eccellenza: si tratta di Jeff Daniels. Inoltre, parte del cast saranno anche Diane Lane, William Jackson Harper, Aml Ameen, Tom Pelphrey, Sarah Jones, Jon Michael Hill e Chanté Adams. La serie TV, intitolata A Man in Full, è basata sul romanzo di Tom Wolfe con lo stesso nome. Variety ha inoltre affermato che la serie ha avuto un ordine di realizzazione diretto a partire da novembre 2021. Alla regia, nomi come David E.Kelley e Regina King, che sono collegati anche alla produzione esecutiva.

A Man in Full, la serie TV aggiunge Lucy Liu al suo ricco cast, già composto da Diane Lane e Jeff Daniels.

Secondo la trama ufficiale della serie TV, A Man In Full ruota attorno a Charlie Croker (Daniels), un forte e divisivo magnate immobiliare di Atlanta che deve affrontare un improvviso fallimento. Rude, maleducato e irrefrenabile, Charlie difende il suo impero ad ogni costo e contrasta tutti coloro che tentano di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.

La serie TV con Lucy Liu sarà composta da circa sei episodi, come da comando ufficiale ed iniziale, la data d’uscita non è stata ancora chiaramente stabilita o rivelata. La Liu, recentemente, è apparsa in diversi lavori come: Why Women Kill, Elementary, in precedenza è stata anche conosciuta per Ally McBeal, o film come Kill Bill, Charlie’s Angels, Chicago ed il film di Netflix Set It Up. Gli episodi della serie saranno lunghi circa un’ora, stabilendosi ormai nella media delle serie TV limitate.

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati