Ragazze vincenti - A League Of Their Own, Cinematographe.it
Tom Hanks e le sue giocatrici sul campo di Ragazze vincenti.

Kelly McCormack e Priscilla Delgado nel cast dell’adattamento Amazon di Ragazze Vincenti

Kelly McCormack (Killjoys) e Priscilla Delgado (Julieta) sono state scritturate per il pilot di A League of Their Own, l’adattamento del film di Penny Marshall del 1992 Ragazze vincenti, da Sony Pictures TV. Il progetto è stato annunciato per la prima volta a marzo 2018. Abbi Jacobson di Broad City e Will Graham sono legati al progetto rispettivamente come sceneggiatore e produttore esecutivo e, secondo quanto riferito, anche Jacobson sarà tra i protagonisti della serie.

La serie, esattamente come il film del 1992, si concentrerà su una squadra di baseball femminile durante la seconda guerra mondiale. Una delle protagoniste della commedia The Good Place, D’Arcy Carden, è in trattative per un ruolo da protagonista. Ragazze vincenti racconta la storia, realmente accaduta, di un campionato femminile di baseball tenutosi negli Stati Uniti nel 1943, a causa dell’assenza di uomini, molti dei quali impegnati in guerra. Il film è stato diretto da Penny Marshall nel 1992 e nel cast troviamo Geena Davis, Tom Hanks, Madonna, Rosie O’Donnell e Lori Petty!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto