90210: Luke Perry è stato cremato e le ceneri sparse nel suo ranch

Il compianto attore di Beverly Hills è stato cremato e le sue ultime volontà sono state rispettate.

La notizia che l’attore di Beverly Hills 90210 è stato cremato l’ha data Just Jared e ora sappiamo che i resti sono stati sparsi nella fattoria di famiglia

Nel Tennessee, per la precisione. Luke Perry, famoso per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, è scomparso tragicamente all’età di 52 anni il mese scorso, a causa di un ictus molto violento che non gli ha lasciato scampo.

Ironia della sorte, l’attore sarebbe potuto apparire in un cameo di 90210, la serie revival di quella campione d’ascolti degli anni ’90 della quale faceva parte insieme al gruppo storico dei ragazzi del West Beverly High, Brandon, Brenda e company. Tutti i colleghi di Luke Perry hanno lasciato un tenero ricordo dell’attore ai social e la cosa commovente è che ognuno di loro ha speso parole splendide per far capire al mondo che persona meravigliosa fosse l’interprete di Dylan McKay nella vita reale.

Luke Perry ha interpretato questo ruolo in Beverly Hills 90210 per circa quattro anni, salvo poi tornare in dei cameo successivi. Una delle attrici del gruppo base della serie, la figlia del produttore del serial che fu, Tori Spelling, ha avuto l’idea di creare il revival con gli attori originali e tutti hanno dato la loro disponibilità tranne Luke Perry (impegnato nelle riprese di Riverdale ma disponibile ad apparire in eventuali brevi scene cameo), e Shannen Doherty, ancora in fase di ripresa dal tumore che l’ha colpita lo scorso anno.

Gli showrunner di 90210, che per adesso andrà in onda con una prima stagione di sei puntate, hanno detto che cercheranno di inserire un tributo a Luke Perry negli episodi della serie. Non ci resta che attendere di vederla e di scoprire in che modo avranno deciso di onorarlo.

Fonte: JustJared