1994 – La serie: anticipazioni degli episodi 5 e 6 in onda il 18 ottobre

Ecco le anticipazioni degli episodi che andranno in onda il 18 ottobre 2019.

Siamo alla vigilia di un vero e proprio terremoto politico negli episodi 5 e 6 di 1994 – La serie, in onda su Sky Atlantic venerdì 18 ottobre 2019

Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon) cerca di salvare il proprio governo in Sardegna negli episodi 5 e 6 di 1994 – La serie. Nella sua villa sul mare invita Umberto Bossi (Paolo Mazzarelli) per tentare di ricucire lo strappo con la Lega Nord e portare avanti il governo. I due leader sono accompagnati da Leonardo Notte (Stefano Accorsi) e Pietro Bosco (Guido Caprino), ma in villa c’è anche Veronica Castello (Miriam Leone), fidanzata con Leo ma mai dimenticata da Pietro… Quando il Cavaliere si trova a Napoli, però, per il summit dell’ONU sul crimine organizzato, riceve la notizia dell’invito a comparire partito dal pool guidato da Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi).

Leggi la recensione in anteprima degli episodi 5 e 6 di 1994 – La serie

Al centro degli episodi che andranno in onda il 18 ottobre troviamo così due eventi cruciali che hanno fatto la storia di quell’anno. 1994 – La serie è l’ultimo capitolo della trilogia Sky Original che segue gli eventi che hanno segnato il 1992, il 1993 e ora il 1994. La serie è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce e vede nel cast Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Si tratta di un prodotto Sky Original prodotto da Wildside. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo della serie.

1994 – La serie va in onda ogni venerdì alle 21:15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite, on demand su Sky Go e in streaming su Now TV.