1899: Andreas Pietschmann e Miguel Bernardeau nel cast della serie Netflix

È stato completato il cast della serie 1899, un nuovo prodotto europeo targato Netflix dei creatori della celebre serie tedesca Dark.

Da leggere

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Block title

Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau nel cast della serie Netflix 1899, dai creatori di Dark

È stato completato il cast della serie 1899, un nuovo prodotto europeo targato Netflix che arriva dai creatori della celebre serie tedesca Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar. Tra le ultime aggiunte al cast troviamo volti ben conosciuti agli spettatori di Netflix, tra cui Miguel Bernardeau di Èlite, Lucas Lynggaard Tønnesen di The Rain, Andreas Pietschmann di Dark e Maciej Musial di The Witcher.

Si uniscono alla già annunciata Emily Beecham: Aneurin Barnard (The Goldfinch), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

La produzione della misteriosa serie drammatica è attualmente in sviluppo. Le riprese si stanno svolgendo su un palcoscenico virtuale all’avanguardia e di nuova costruzione, ospitato presso i Babelsberg Studios in Germania. Il più grande impianto di questo tipo in Europa.

Il cast internazionale, che proviene da paesi come Spagna, Danimarca, Germania, Regno Unito e altri, riflette lo spirito della serie, che è completamente paneuropea, e i dialoghi saranno filmati nella lingua madre di ogni attore. La storia della serie segue un gruppo di migranti provenienti da diversi ambienti che lasciano l’Europa su un piroscafo per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Quando incontrano un’altra nave migrante alla deriva in mare aperto, un evento inaspettato trasforma il loro viaggio in un incubo terrificante.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Articoli correlati