1899: Andreas Pietschmann e Miguel Bernardeau nel cast della serie Netflix

È stato completato il cast della serie 1899, un nuovo prodotto europeo targato Netflix dei creatori della celebre serie tedesca Dark.

Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau nel cast della serie Netflix 1899, dai creatori di Dark

È stato completato il cast della serie 1899, un nuovo prodotto europeo targato Netflix che arriva dai creatori della celebre serie tedesca Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar. Tra le ultime aggiunte al cast troviamo volti ben conosciuti agli spettatori di Netflix, tra cui Miguel Bernardeau di Èlite, Lucas Lynggaard Tønnesen di The Rain, Andreas Pietschmann di Dark e Maciej Musial di The Witcher.

Si uniscono alla già annunciata Emily Beecham: Aneurin Barnard (The Goldfinch), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

La produzione della misteriosa serie drammatica è attualmente in sviluppo. Le riprese si stanno svolgendo su un palcoscenico virtuale all’avanguardia e di nuova costruzione, ospitato presso i Babelsberg Studios in Germania. Il più grande impianto di questo tipo in Europa.

Il cast internazionale, che proviene da paesi come Spagna, Danimarca, Germania, Regno Unito e altri, riflette lo spirito della serie, che è completamente paneuropea, e i dialoghi saranno filmati nella lingua madre di ogni attore. La storia della serie segue un gruppo di migranti provenienti da diversi ambienti che lasciano l’Europa su un piroscafo per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Quando incontrano un’altra nave migrante alla deriva in mare aperto, un evento inaspettato trasforma il loro viaggio in un incubo terrificante.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix