Una serie di sfortunati eventi: il Conte Olaf vince tutti i premi nel nuovo promo

Ci dispiace per tutti i nominati dei Golden Globes di ieri sera, ma il Conte Olaf di Neil Patrick Harris si prepara a vincere tutti i premi possibili nel nuovo promo della serie Netflix Una serie di sfortunati eventi.

Basata sulla serie di libri best-seller di Lemony Snicket (alias Daniel Handler), con protagonista il vincitore di Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – e del loro malvagio tutore, il Conte Olaf, che non si fermerà davanti a nulla pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli dovranno essere più furbi di lui per sventare ogni volta i suoi piani malefici e i suoi travestimenti per scoprire quale mistero si nasconde dietro la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi: il Conte Olaf vince tutti i Golden Globe nel nuovo promo

 

La serie Netflix sarà composta da 8 episodi. Barry Sonnenfeld e Daniel Handler saranno i Produttori esecutivi. Nel cast troviamo tra gli altri, anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Aunt Josephine), Catherine O’Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Uncle Monty), Don Johnson (Sir).

Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile su Netflix dal 13 gennaio.