11/22/63: il nuovo teaser trailer ci porta indietro nel tempo

11/22/63, basato sul romanzo omonimo di Stephen King (in Italia 22/11/63), pubblicato nel 2011, debutterà come mini serie tv il prossimo febbraio. Lo show segue Jake Epping (James Franco), un insegnante di inglese del liceo, in una missione che lo porterà indietro nel tempo per prevenire l’assassinio del Presidente Kennedy. Lo show consisterà di otto episodi, anche se c’è un potenziale per crearne altri.

Ora la casa di produzione Hulu ha rilasciato il nuovo teaser trailer per lo show, che vede inoltre la partecipazione di Chris Cooper (Adaptation), Josh Duhamel (Transformers), Lucy Fry (Vampire Academy), T.R. Knight (42), Cherry Jones (The Village), Sarah Gadon (Maps to the Stars), George MacKay (Pride), e Daniel Webber (Sleeping Beauty).

Guarda qui l’imperdibile nuovo teaser trailer di 11/22/63, dal romanzo di Stephen King:

“The Past Hates Trespassers” (“Il passato odia i trasgressori”) è un buono slogan per uno show con queste premesse. Il romanzo è stato ben accolto quando è stato pubblicato, e da questi teaser la stessa serie potrà ricevere un’accoglienza simile. Sembra certamente intrigante, considerando anche che J.J. Abrams è un produttore esecutivo. Questo potrebbe portare un colpo di fortuna nelle mani di Hulu. Il casting di James Franco non è stato del tutto ovvio, ma può fare un buon lavoro, sarà interessante vedere come spiccherà la sua presenza.

Curiosità: la canzone che potete sentire nel trailer è una registrazione rara di “Over and Over” di Bobby Vinton, dal lato B di un vinile del 1962, utilizzato esclusivamente da Sony per questo video.

Ecco la sinossi ufficiale di 11/22/63:

11.22.63, la serie tv originale prodotta da Hulu, è un thriller in cui l’insegnante di inglese Jake Epping (James Franco) viaggia indietro nel tempo per prevenire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy — ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, dall’innamorarsi e dal passato stesso, che non vuole essere cambiato.
La serie in otto puntate basata sul bestseller del 2011 secondo New York Times scritto da Stephen King debutterà nel Presidents Day, il 15 febbraio 2016, su Hulu. J.J. Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk sono i produttori esecutivi. Il regista vincitore dell’Academy Award® Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, State of Play, Black Sea) dirige ed è produttore esecutivo delle prime due ore.

Fonte: collider